The Flash: Danny Trejo in nuove foto della sesta stagione

Grande ritorno di Danny Trejo nella serie tv The Flash: in anteprima le immagini del quinto episodio della sesta stagione dello show

La puntata 5 della sesta stagione di The Flash vede il ritorno di Danny Trejo: ecco le immagini in anteprima

Danny Trejo tornerà al CW tra un paio di settimane. Dopo essere apparso in due episodi precedenti di The Flash nelle ultime due stagioni, Trejo sta tornando di nuovo nel mondo di Barry Allen per un’altra avventura. Venerdì, The CW ha pubblicato alcune nuove foto di un episodio imminente di The Flash e in cui si vede Danny Trejo nei panni di Breacher, riprendendo il ruolo per la prima volta dal 2018. Breacher apparirà di nuovo nello show all’interno del prossimo episodio “Kiss Kiss Breach Breach“, che sarà il quinto episodio della stagione 6 che andrà in onda il 5 novembre. Ecco le foto che sono state divulgate.

Sembra che la maggior parte dell’episodio si concentrerà su alcuni altri membri del Team Flash, come Cisco e Killer Frost, mentre Barry è assente. Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio: “La fiducia di Cisco (Carlos Valdes) nella sua capacità di sostituire Barry (Grant Gustin) come caposquadra viene sconvolta quando viene a sapere di un omicidio scioccante. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) non si fida di nessuno a parte se stessa per dare la caccia al pericoloso Ramsey Rosso (guest star Sendhil Ramamurthy).  L’episodio è stato diretto da Menhaj Huda e scritto da Kelly Wheeler e Joshua V. Gilbert.

Fonte: ComicBook