The Flash 4 e Supergirl 3: rivelati nuovi dettagli sulle stagioni
Per la seconda e ultima parte delle stagioni di The Flash e Supergirl sono stati rivelati nuovi dettagli su uno scontro, vecchi ritorni e una richiesta di aiuto da parte del Breacher di Danny Trejo pronto a tornare
Rivelati nuovi dettagli e alcuni vecchi ritorni nella terza e la quarta stagione rispettivamente di Supergirl e The Flash
Ci arrivano nuovi dettagli sul resto delle stagioni di The Flash e Supergirl che si avviano alla seconda e ultima parte prima della conclusione e l’arrivederci al prossimo ottobre.
Non c’è carenza di colpi di scena negli show dell’Arrowverse e secondo quanto svelato recentemente ci arrivano nuovi dettagli su ciò che possiamo aspettarci dai prossimi episodi dei due show di supereroi targati DC.
Partiamo da Supergirl, Kara Danvers (Melissa Benoist) e Lena Luthor (Katie McGrath) hanno sempre una dinamica intrigante che non manca mai di sorprendere e secondo la produttrice esecutiva Jessica Qualler ci attende un ulteriore sorpresa in arrivo che potrebbe coincidere con il lato oscuro del personaggio:
“C’è una grande rivelazione [che coinvolge Lena] che farà infuriare Supergirl e il DEO. Si trasformerà il tutto in un’epica battaglia di volontà tra due donne. Non vorreste perdervelo!”
Lena potrebbe seguire le orme di Lex? Dovremo solo attendere ancora pochi giorni per scoprirlo. Eppure, Kara non è l’unica che avrà a che fare con alcuni amici che avranno qualche intoppo.
Infatti per The Flash tornerà il Breacher di Danny Trejo (qui il promo), il personaggio che ha provocato parecchia distruzione nell’ultima sua apparizione nello show, mentre cercava di cacciare e uccidere Cisco (Carlos Valdes) per essere uscito con sua figlia.
A proposito di ciò Gypsy si presenterà anche questa stagione dopo una breve pausa dallo show.