The Flash: un inaspettato personaggio dal passato farà ritorno nella serie
Con l'arrivo dell'episodio numero 150 le cose si fanno interessanti
La serie sul supereroe capace di correre alla velocità della luce, The Flash, sta per arrivare a un traguardo importante e vuole festeggiarlo col botto [ATTENZIONE SPOILER]
Il 150° episodio della serie legata ai fumetti della DC, The Flash, è oramai alle porte e gli sceneggiatori hanno deciso di festeggiarlo veramente col botto. Ebbene sì perché tornerà all’interno della serie del supereroe più veloce della luce Nora West-Allen, interpretata da Jessica Parker Kennedy. Tra l’altro non sarà la sola figlia di Barry Allen aka The Flash, interpretato da Grant Gustin, e di Iris West-Allen (Candice Patton) a comparire. A quanto pare ci sarà anche Bart Allen, interpretato da Jordan Fisher: il fratello dal futuro farà il suo debutto proprio in quella puntata e al momento sappiamo solo che i due si incrociano.
Non sappiamo molto altro riguardo il 150° episodio di The Flash, nemmeno quando andrà in onda, tuttavia quando è stato annunciata la presenza del personaggio di Fisher ne è stata data anche una descrizione interessante:
Bart è l’adolescente più veloce del pianeta. Ma a causa della sua propensione per il comportamento selvaggiamente impulsivo, i genitori sbalorditi Barry e Iris avranno le mani impegnate nel tentativo di insegnare la pazienza al loro nuovo figlio. Ma è un compito che dovranno portare a termine per affinché la loro famiglia lavori insieme e fermi la più grande minaccia del Team Flash!
Quindi, in generale, da questa puntata possiamo aspettarci un gran lavoro di squadra da parte della famiglia West-Allen al completo, così da poter fermare una minaccia e riportare in vita Nora.
Il personaggio di Nora è comparso per la prima volta nella quarta stagione di The Flash: all’epoca era un personaggio misterioso, che spesso veniva avvistato ad eventi chiave della vita di Barry. Solo sul finale di stagione se ne scopriva l’identità, quando Nora aiuta il padre a distruggere la S.T.A.R. Nella stagione cinque conosciamo meglio il suo personaggio ma, per via del corso degli eventi, la sua timeline viene modificata e lei cessa di esistere, o viene considerata come deceduta.
Siamo tutti curiosi di vedere se e come la riporteranno indietro.