The Flash – foto dal set mostra un nuovo costume per Nora
Un nuovo costume da eroina per la figlia di Barry Allen!
Jessica Parker appare in un nuovo costume da supereroe in questa foto rubata dal set di The Flash!
Dopo che The CW ha lasciato i fan di The Flash con un grande cliffhanger nel finale di stagione, sembra che siamo più vicini a saperne di più su sua figlia che viaggia nel tempo, Nora West-Allen.
Una nuova foto del set è appena stata pubblicata online, con l’attrice Jessica Parker Kennedy, con indosso un costume che i fan più sfegatati probabilmente riconosceranno.
#TheFlash‘s Nora West-Allen (double) in costume on a break from being a speedster in downtown Vancouver. pic.twitter.com/pAYdIo9uAu
— YVRShoots (@yvrshoots) 18 agosto 2018
Quel costume da supereroe sembra molto simile a quello della versione di Legion of Super-Heroes del personaggio, specialmente perché è viola con il petto bianco. Quel design è anche un richiamo ai costumi dei Tornado Twins, con il logo sul torace come un richiamo al fulmine di Flash.
Nora West-Allen è destinata ad essere una parte importante in The Flash, Kennedy ha parlato con Newsarama del suo ruolo, prendendo in giro ciò che i fan possono aspettarsi al ritorno della serie. “Qualcosa è ovviamente accaduto. Mi sento molto più vicino a mio padre che a mia madre. È qualcosa che scoprirai relativamente presto nella nuova stagione.”
La quinta stagione della serie arriverà il prossimo autunno!