The Flash: Geomancer sarà il nuovo villain della serie
L’attore Adam Stafford è stato confermato nel ruolo di Adam Fells, conosciuto anche come il villain della DC Comics Geomancer, e dovrebbe apparire nell’episodio 13 e 14 della seconda stagione di The Flash.
Nei fumetti, Geomancer è nemico della Justice Society, co-creato dal Capo dell’Ufficio Creativo della DC e dal produttore esecutivo di The Flash, Geoff Johns. Adam Fells è stato un pesce grande in un piccolo stagno fino al suo ingresso nella Injustice Society e cose cattive cominciarono ad abbattersi su di lui.
Nella serie TV, Geomancer viene descritto come “un pericoloso meta-umano con la capacità unica di creare terremoti. Intento a distruggere Flash, Geomancer usa i suoi poteri per scatenare una serie di terremoti mirati, in modo da poter ingaggiare una lotta con Flash per vedere chi è il più potente metaumano a Central City.”
Geomancer è pronto a scontrarsi con The Flash
In The Flash risuonano i nomi altisonanti di Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West). La nuova stagione vede l’aggiunta di nomi interessanti e assolutamente nuovi come Teddy Sears nei panni di Jay Garrick, Keiynan Lonsdale in quelli di Wally West, Shantel VanSanten nella parte di Patty Spivot così come Violett Beane vestirà quella di Jesse Quick, Demore Barnes di Tokamak, and Candyman interpreterà sè stessa mentre Tony Todd sarà la voce del nuovo cattivo, Zoom.
Se vi siete persi qualche episodio di The Flash o volete recuperare qualche parte della trama, potete trovare i riassunti qui.
Fonte: Comincbook