The Flash: Grant Gustin rivela i dettagli della sua proposta di matrimonio
Sebbene la proposta reale di Gustin non sia andata come previsto, sembra che abbia funzionato meglio di quella del suo personaggio in The Flash.
In The Flash, le cose non sono andate bene quando Barry Allen ha fatto la proposta di matrimonio a Iris West e sembra che lo stesso sia accaduto quando la star della serie Grant Gustin ha fatto la stessa cosa nella vita reale
Durante un’apparizione su Conan, Grant Gustin ha rivelato che i problemi di pianificazione hanno alterato i suoi piani originali per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Andrea Thoma, col risultato che lei non lo ha preso sul serio.
Quindi, sono una persona molto impaziente – ha detto Gustin – Non sono nemmeno bravo a mantenere i segreti, posso anche essere un po’ nevrotico… Sono una persona fantastica! Così, ho pensato che dovevo andare in Costa Rica la scorsa estate e continuava a rimandare fino a quando sono dovuto tornare in The Flash e mi si è scombinato tutto, pensavo che lo avrei fatto lì e non ci sono mai andato così ci siamo allenati sulla spiaggia, mi ero dimenticato che l’anello fosse nel mio zaino, eravamo seduti sulla spiaggia, pensavo lo avesse visto, invece no.
Grant Gustin ha spiegato che mentre pensava di aver individuato l’anello quando lei è andata a mettere via il suo telefono, non lo aveva fatto ma era abbastanza sicuro da farle la proposta sul posto. Secondo Gustin, l’intera faccenda era così incasinata che lei pensava stesse scherzando e ha persino riso di lui, all’inizio.
Stava mettendo via il suo telefono e l’unico zaino che avevamo con noi, e io sono un idiota e anche molto distratto. È stata una proposta così estemporanea e un momento così improvvisato che lei pensava che stessi scherzando in realtà quando le ho fatto la proposta. Ovviamente non era una buona proposta, ha riso all’inizio, ma poi ha risposto di sì.
Sebbene la proposta di Gustin non sia andata come previsto, sembra che abbia funzionato meglio di quella del suo personaggio. In The Flash, Barry inizialmente si propone a Iris (Candice Patton) come un modo per cambiare la linea temporale e impedirle di essere uccisa da Savitar durante la terza stagione dello show. Alla fine ammette di averle fatto la proposta per le ragioni sbagliate, cosa che porta a una breve separazione e a una seconda proposta molto più commovente alla fine dell’episodio Duet. Naturalmente, il matrimonio di Barry e Iris non è andato secondo i piani – gli invasori nazisti di Earth-X hanno avuto incidenti durante la prima ora del crossover Crisis on Earth-X e poi Felicity (Emily Bett Rickards) e Oliver (Stephen Amell) di Arrow hanno deciso di mandare a monte il loro matrimonio improvvisato alla fine del crossover.
Comic-Con 2018: ufficialmente annunciati i panel di Arrow, The Flash e Supergirl
Speriamo che le cose con il matrimonio reale di Gustin vadano meglio, anche se l’inizio non è stato dei migliori! The Flash tornerà martedì 9 ottobre all’8 / 7c su The CW.