The Flash: Grant Gustin ha rivelato di non correre davvero
Grant Gustin ha rivelato che in realtà non è necessario che corra davvero per interpretare il suo personaggio nello show televisivo.
The Flash è sicuramente l’uomo più veloce in vita, ma quelle abilità da velocista potrebbero non tradursi nella vita reale. Grant Gustin, infatti, ha rivelato di non correre davvero nello show.
Recentemente, Grant Gustin è stato al talk show di Conan O’Brien e ha rivelato che girando The Flash, non corre molto nello show, soprattutto dopo aver capito che non c’è davvero bisogno che lo faccia.
“Eravamo abituati”, ha spiegato. “La prima stagione mi mettevano su un tapis roulant con un’imbracatura e poi ho realizzato che nello show era sempre come un colpo di scena e che le mie gambe non erano nell’inquadratura, quindi mi hanno fatto correre senza alcun motivo. Ora lo inquadrano e mi muovo letteralmente in quel modo. “
Il “quel” si riferisce ai movimenti della parte superiore del corpo che potete vedere nel video qui sotto. Il resto della corsa raffigurata nello show è un prodotto di effetti speciali che fa sembrare che il Barry Allen di Gustin stia accelerando. Ma il fatto che Grant Gustin non corra davvero in The Flash non significa che il suo ruolo sia privo di sfide fisiche. All’inizio di quest’anno, Gustin ha condiviso in una storia su Instagram che ci sono volte “in cui Flash non può essere Flash”, completata con l’immagine dell’ attore che sembra esausto e sudato mentre è in costume. “A volte non voglio più correre”, aveva detto in quell’occasione. “Sono così stanco di correre”.