The Flash: Grant Gustin ha perso occasioni per colpa dell’Arrowverse
A quanto pare l'attore si sta togliendo qualche sassolino dalla tuta scarlatta.
Grant Gustin, il protagonista di The Flash della CW, ha detto che gli sono mancate le opportunità in carriera a causa delle serie Arrowverse
The Flash si sta avvicinando alla fine della sua sesta stagione all’interno della rete emittente, The CW ed è stato un bel giro il suo, dal debutto dello show nel 2014. È infatti la seconda serie più longeva dell’Arrowverse ora che l’Arciere Smeraldo di Stephen Amell si è congedato con onore dal gruppo di eroi che lui stesso ha (praticamente) creato. Le altre serie che fanno parte di questo gruppo di spettacoli sono DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl, Batwoman e Black Lightning e presto usciranno Stargirl e tante altre serie. Barry Allen, interpretato da Gustin, è apparso in diverse puntate fuori dalla sua The Flash e ha ottenuto un grande successo per il suo ruolo di Velocista Scarlatto. Tuttavia è convinto di aver perso molte occasioni a livello lavorativo, proprio a causa di questo ruolo fisso.
In una recente apparizione a Inside of You With Michael Rosenbaum, Grant Gustin ha infatti ammesso di essere estremamente consapevole della sua fortuna, ma che in ogni caso il programma al quale partecipa – con pure le serie cugine – gli potrebbero aver precluso altre opportunità in carriera.
Sono molto consapevole, soprattutto in certi momenti, di quanto sono fortunato e del fatto che le cose sarebbero potute andare molto diversamente; tuttavia a volte penso che per quanto riguarda la mia carriera o la mia vita, ci sono molte cose che mi sembra di essermi perso. The Flash è sorprendente ma siamo arrivati al sesto, settimo anno di produzione e insomma, alcuni progetti esterni che avevo sono falliti a causa della serie, quindi sento che ci sono molte altre opportunità là fuori, tra film e palcoscenico, che forse ho perso a causa di conflitti con la scaletta del programma. Quindi beh, sì, semplicemente non si può avere tutto.