The Flash: Grant Gustin parla del ritorno di Godspeed
Il temibile villain Godspeed tornerà a breve nella sesta stagione di The Flash di The CW.
In una nuova intervista esclusiva, il protagonista della serie The CW The Flash è tornato a parlare dei piani per il ritorno del villain.
Grant Gustin, attore che interpreta il ruolo del velocista dei DC Comics per The CW, ha rivelato quando i fan potranno aspettarsi di vedere il ritorno di Godspeed in questa stagione di The Flash. Godspeed è stato introdotto nel fumetto della DC Rebirth prima di fare il suo debutto live-action nel fortunato show The Flash con protagonista Grant Gustin. Lo speedster è apparso nella quinta stagione ma da allora non è più stato visto. Il team di alleati e collaboratori di Flash ha cercato Godspeed fin dalla sua ultima apparizione, per poi imbattersi in vari impostori.
Le foto dal set di The Flash diffuse nel corso del mese di febbraio hanno rivelato ai fan che Godspeed avrebbe fatto un ritorno alla serie. Mentre parlava con Entertainment Weekly, Grant Gustin ha confermato che Godspeed tornerà nel 18° episodio della stagione: “È un episodio in cui vedremo alcuni cambiamenti a causa degli eventi di Crisis, e Hartley Rathaway, [alias] Pifferaio magico, tornerà. In quell’episodio, Godspeed farà il suo ritorno ufficialmente.”
Grant Gustin ha parlato anche dell’atteso ritorno in scena di Piped Piper in questa stagione di The Flash: “Barry ha un po’ cambiato il suo rapporto originale con Hartley. Hartley non sarà più davvero un amico sincero per lui quando tornerà nello show, ma Barry dovrà trovare un modo per riallacciare i rapporti con Hartley e cercare di sistemare ciò che gi eventi tragici di Crisis hanno cambiato duramente in moda da fermare Godspeed, e cercare di salvare la città”.