The Flash: Grant Gustin svela quale supereroe Marvel vorrebbe interpretare

Grant Gustin, oltre a rivelare quale personaggio Marvel avrebbe voluto interpretare, ha svelato anche il suo episodio preferito di The Flash.

Durante un panel all’Ace Comic-Con, Grant Gustin ha rivelato quale personaggio Marvel avrebbe voluto interpretare, se non avesse vestito i panni di un eroe DC e ha svelato anche il suo episodio preferito di The Flash

Grant Gustin sta svolgendo un lavoro eccezionale nell’interpretare il The Flash televisivo su The CW: l’attore è praticamente diventato sinonimo del suo supereroe, quasi come fossero davvero un’unica persona. Queste caratteristiche potrebbero essere ideali anche dal punto di vista della performance di un personaggio Marvel.

Per cui, quando è stato chiesto a Gustin quale personaggio Marvel avrebbe voluto interpretare, l’attore ha risposto: “Spider-Man. Amo Tom Holland, ma Spider-Man. Amo anche Andrew Garfield, dato che ne stiamo parlando“.

Gustin ha anche rivelato che, al di là del mondo Marvel, il suo episodio preferito di The Flash è stato il season finale della prima stagione, intitolato Wormhole: “Il momento che mi torna sempre in mente è il finale della prima stagione. E adesso che l’ho detto, in realtà, mi sono ricordato anche dei vostri video di reazione a quello specifico episodio. Sinceramente penso che sia la cosa più grandiosa che un essere umano abbia mai fatto nell’intera storia dell’umanità. Non si tratta solo di una semplice ora di intrattenimento tv. È così ben strutturata e Tom [Cavanagh] è così malvagio, nonostante sia allo stesso tempo anche un essere umano. Quell’episodio è qualcosa a cui penso sempre e di cui sono profondamente orgoglioso“.