The Flash: Hartley Sawyer promosso a regolare nella stagione 5
L'attore che interpreta Ralph Dibny tornerà come regular nella quinta stagione della serie DC.
Sembra che vedremo molto più spesso l’uomo allungabile Ralph Dibny questo autunno, dal momento che The CW ha confermato Hartley Sawyer come regolare per la quinta stagione di The Flash
Sulla scia della promozione di Danielle Nicolet, The CW ha annunciato che Hartley Sawyer, che interpreta Ralph Dibny, ovvero Elongated Man, sarà una presenza regolare per la quinta stagione di The Flash.
Sawyer è stato presentato nel quarto episodio della quarta stagione ed è diventato uno dei preferiti dai fan, e ha giocato un ruolo chiave in tredici presenze nel corso della stagione. I dettagli sulla sua storia per il prossimo anno restano nascosti, ma è probabile che continui a riempire parte del vuoto lasciato da Killer Frost (Danielle Panabaker), temporaneamente messa da parte, Harry (Tom Cavanagh) che torna su Earth-2, e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) in partenza per la sua avventura.
Per quanto riguarda il resto dei programmi TV DC, Katie Cassidy (Black Siren) è stata confermata per tornare come regular nella settima stagione di Arrow,mentre Matt Ryan (John Constantine) e Jes Macallan (Ava Sharpe) sono stati entrambi confermati per la quarta stagione di Legends of Tomorrow.
La scorsa stagione, Barry Allen aka The Flash ha usato le sue straordinarie capacità per viaggiare indietro nel tempo e salvare la vita di sua madre, e inavvertitamente creato una timeline alternativa conosciuta come Flashpoint. Il fenomeno non solo ha dato alla luce il malvagio dio della velocità noto come Savitar, ma ha cambiato per sempre le vite di Caitlin Snow e Wally West. Con l’aiuto del padre adottivo, Detective Joe West, della sua fidanzata Iris West e dei suoi amici di STAR Labs – Cisco Ramon e Harrison Wells – Barry continua a proteggere la popolazione di Central City dai meta-umani che la minacciano. Ma prima, dovrà sfuggire alla Speed Force – un’entità extra-dimensionale brulicante di pericoli sconosciuti.