The Flash: Jesse L. Martin abbandona temporaneamente la serie
Un recente infortunio costringerà uno dei protagonisti di The Flash a prendersi una pausa dalle riprese della serie The CW.
Uno dei protagonisti della serie The CW The Flash, Jesse L. Martin, è costretto a prendersi una pausa dal lavoro a causa di alcuni problemi medici
In The Flash Martin interpreta il personaggio di Joe West, il padre naturale di Iris West (Candice Patton), e adottivo di Barry Allen (Grant Gustin). Il suo è un ruolo fondamentale da sempre nelle avventure sul Velocista Scarlatto facente parte dell’Arrowverse creato dalla “costola” televisiva della Warner Bros., la CW.
La conferma di questa spiacevole notizia è arrivata da Entertainment Weekly dopo che la breaking è stata divulgata per prima da TV Line. Il report parla di un infortunio alla schiena subito dall’attore, il quale – durante la pausa dalle riprese – si è fatto male e non potrà quindi partecipare nuovamente al lavoro, fino a quando non sarà tutto risolto. Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da un rappresentante di Martin a Entertainment Weekly:
Jesse Martin si prenderà un congedo per malattia da The Flash. Gli auguriamo una piena e veloce guarigione e attendiamo con ansia il suo ritorno nei pani del detective Joe West.
Al momento non sappiamo per quanto tempo l’attore dovrà rimanere in pausa dalla serie. Però sappiamo che il personaggio, Joe West, non scomparirà di punto in bianco dallo show che, al momento, è in onda in USA su The CW con la sua quinta stagione di messa in onda. Le riprese, per adesso, hanno visto il detective Joe West girare da seduto, dal momento che l’attore nelle ultime puntate aveva già dei problemi e dunque, per evitare che la cosa continuasse, ha deciso di prendersi questa pausa.