The Flash: Jessica Parker Kennedy sul possibile ritorno di Nora West-Allen
In una recente intervista con Collider, all'attrice è stato chiesto se Nora tornerà mai nella serie.
Nei prossimi episodi di The Flash rivedremo Jessica Parker Kennedy, la figlia di Barry Allen?
Dopo aver sorpreso Barry e Iris alla fine della quarta stagione di The Flash, Nora West-Allen è diventata un personaggio molto importante nella quinta stagione. Interpretata da Jessica Parker Kennedy, Nora si presentò nel passato dai suoi genitori per aiutare a fermare Cicada, il villain che suo padre non era riuscito a catturare. Tuttavia, si scopre che Eobard Thawne l’aveva manipolata per i suoi scopi e, nel quinto finale della stagione, le macchinazioni di Thawne hanno portato Nora a svanire a causa di una nuova linea temporale. Per il personaggio sembra la fine, ma sarà così?
In una recente intervista con Collider, all’attrice è stato chiesto se Nora tornerà mai nella serie, al che la ragazza ha risposto che il suo addio alla serie sembra essere permanente, ma che ci sono altri modi grazie ai quali il suo personaggio potrebbe tornare: “Nel mondo dei fumetti tutto è possibile. Per ora è andata via, ma penso che ci potrebbe essere un altro modo per riportarla indietro, anche nello show. Sarei felice di tornare, ma per il momento penso sia andata via.”
The Flash – Stagione 6: i primi dettagli sul nuovo villain
Anche se Nora non tornerà mai nella serie principale di The Flash, forse la rivedremo nel crossover di 5 episodi Crisis on Infinite Earths che, oltre a coinvolgere tutto l’Arrowverse, segnerà anche il culmine di Arrow, alla sua ottava e ultima stagione.