The Flash: Joey King sarà un meta-umano nella terza stagione della serie
Con la terza stagione di The Flash che si avvicina sempre di più, continuano a emergere molti dettagli interessanti riguardo i personaggi della nuova stagione. Secondo quanto riportato da Design & Trend, in questa stagione vedremo un meta-umano dai capelli rossi, interpretato dall’attrice di Fargo, Joey King.
Per adesso non ci sono dettagli riguardo il personaggio da lei interpretato ma sappiamo con certezza che sarà presente nella nuova stagione di The Flash grazie ad alcune foto dal set che sono state postate su Twitter.
The Flash: Joey King sarà un meta-umano nella terza stagione della serie
@yvrshoots Joey King as guest star on the flash and @grantgust being nice as always pic.twitter.com/SlCqTIG26l
— Smiti Khaitan (@smitikhaitan) 4 agosto 2016
La serie di The Flash vede Grant Gustin protagonista nei panni di Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Doctor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West.
La Stagione 3 sarà sempre su The CW Martedì 4 ottobre alle 8 pm ET.
Cosa ne pensi di Joey King? Come pensi che sarà la terza stagione di The Flash? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.