The Flash – Mark Hamill sembra Joker nelle nuove foto dal set
Come tutti i seguaci di The Flash sanno, Mark Hamill è apparso come Trickster nelle precedenti stagioni della serie. Nelle nuove foto dal set, l’abbigliamento e il trucco dell’attore ricordano molto un altro supercriminale DC: Joker. Le foto sono state scattate dal set in Vancouver. Sono state pubblicate online dalla utente Twitter Bruna Skrzypek.
Una delle immagini mostrano Mark Hamill al fianco di John Wesley Shipp come Jay Garrick. Si tratta forse di Trickster di Terra-3?
So I guess this is the villain! @WhatsFilming #TheFlash pic.twitter.com/YKepurnZqB
— Bruna Skrzypek (@BrunaSkrzypek) 19 ottobre 2016
One more! #TheFlash @WhatsFilming pic.twitter.com/iLvaVPQ4sa
— Bruna Skrzypek (@BrunaSkrzypek) 19 ottobre 2016
Mark Hamill, famoso per aver interpretato Luke Skywalker in Guerre stellari, non è nuovo nel mondo DC. Prima di interpretare Trickster in The Flash per The CW, ha interpretato lo stesso personaggio nella serie Flash del 1990. L’attore ha anche interpretato Joker in molti cartoni animati e videogiochi. Mark Hamill è stato anche la voce di Trickster in Justice League.
The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre.