The Flash: il promo della seconda stagione con Jay Garrick
Manca meno di un mese alla prima puntata della seconda stagione di The Flash: l’attesa si fa snervante e i rumors sono all’ordine del giorno. Cosa ne dite di smorzare la tensione dando un primo sguardo al promo della nuova stagione? Solo così avete modo di farvi una prima idea sul nuovo arrivato: Jay Garrik (Teddy Sears). Il promo sembra essere un vero e proprio rompicapo concentrato in soli 30 secondi, ricco di filmati, battute e personaggi di entrambe le fazioni: eroi e cattivi.
Dal primo fotogramma del promo, Garrik ricorda agli spettatori le singolarità che hanno portato alla conclusione della prima stagione. Quest’anno, infatti, i protagonisti dovranno fare i conti con le conseguenze derivanti dall’evento conclusivo della stagione passata. Anche Danielle Panabaker (Caitlin Snow nella serie) parlando con gli intervistatori di Collider, aveva rivelato: “La premiere sarà influenzata dai fatti del finale, non sarà qualcosa del tipo “Sei mesi dopo”. Ma dovremo convivere con tutto ciò che è successo”.
L’attrice conferma che la seconda stagione vedrà il ritorno di alcuni personaggi, soprattutto villain e continua: “So che rivedrete delle facce familiari nella seconda stagione”. Inoltre sappiamo che la minaccia di questa stagione è rappresentata da Al Rothstein, alias Atom-Smasher (Adam Copeland), anche lui presentato nel nuovo video-rompicapo. E, infine, Garrik rivela che Barry è in grave pericolo e questo dipende in parte dagli esseri provenienti dai mondi paralleli che sono stati in grado di viaggiare attraverso il portale.
The Flash: guarda il promo-rompicapo della seconda stagione
The Flash, serie televisiva di The CW, ispirata all’omonimo fumetto della DC Comics, tornerà il prossimo 6 ottobre.
Fonte: Collider