The Flash: nella serie la ragazza misteriosa del crossover dell’Arrowverse
Jessica Parker Kennedy - l'interprete della Mistery Girl del crossover - ha rivelato che si presenterà in The Flash alla fine di quest'anno.
Alcuni momenti prima che il matrimonio di Barry Allen e Iris West fosse sabotato da un gruppo di nazisti di Terra-X, una donna misteriosa ha condiviso uno scambio imbarazzante con The Flash. Sebbene non avesse la minima idea di chi fosse, il personaggio sembrava decisamente conoscere Barry e sua moglie e questo ha portato a molte speculazioni sulla sua vera identità. Potrebbe essere che si tratti realtà della loro figlia dal futuro?
Questa è la teoria prevalente tra i fan, ma non lo sappiamo ancora con certezza. Fortunatamente, sembra che le cose siano destinate a chiarirsi perché Jessica Parker Kennedy ha ora rivelato che si presenterà in The Flash alla fine di quest’anno.
“Mi vedrete almeno un’altra volta, posso dirvi che … Mi vedrete di nuovo nello show e le cose avranno più senso” Come previsto, non ha rivelato ulteriori dettagli sul suo personaggio, ma ha rivelato che solo poche persone conoscono la sua identità. “Mi hanno indicata come Mystery Girl e sono appena uscita come Mystery Girl sul set, anche [il reparto costumi] mi dice, ‘Chi sei?’ E io rispondo: ‘Sono Mystery Girl.’ È stata una missione molto segreta ed è stato divertente farne parte. “
Ci deve essere una ragione per questo livello di segretezza e quando è stato chiesto alla Kennedy se potesse trattarsi di Dawn Allen (dei Tornado Twins) o della nipote di Barry, Jenni Ognats, l’attrice ha semplicemente detto che entrambe le teorie su ciò che accadrà in The Flash sono “ipotesi interessanti”. Voi avete qualche idea? Fatecelo sapere nei commenti!
[amazon_link asins=’B074GNYDDS,B01LTHL3YY,B013JS59U0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05ff6a65-f07e-11e7-90e5-837b5cda844a’]