The Flash: le riprese della quinta stagione della serie CW sono iniziate!
Le riprese della quinta stagione del serial sul Velocista Scarlatto iniziano oggi, sabato 7 luglio.
Sono passate solo poche settimane dalla fine della quarta stagione di The Flash, il serial dedicato al Velocista Scarlatto DC che è ormai da tempo interpretato da Grant Gustin
The Flash 5 inizia oggi le riprese della quinta stagione e, almeno secondo quanto riportato da @WhatsFilming (un account Twitter che si occupa di monitorare l’industria dell’intrattenimento), i lavori si stanno svolgendo nel set di Vancouver.
Anche l’altro show facente parte dell’Arrowverse, Legends of Tomorrow ha iniziato i lavori alla nuova stagione ed è stata una dei protagonisti, Caity Lotz, aka Sarah Lance, a postare una foto che ritrae i membri del cast sul set.
Grant Gustin, l’interprete di Barry Allen, aveva spiegato qualche tempo fa, all’ACE Comic-Con quello che possiamo aspettarci di vedere nella stagione entrante:
Non voglio spoilerare troppo, ovviamente. Neanche io ne so molto. Quello che posso presumere è che vedremo … [Nora è] intrappolata nel nostro tempo. E penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare nel suo tempo. Pertanto Barry e Iris interagiscono con una versione adulta della loro bambina. E credo che sarà davvero fantastico. Vedremo un nuovo velocista e quindi… Preparatevi.