The Flash: rivelato il costume di Reverse Flash
A seguito di un poster pubblicato all’inizio di questa settimana con Grant Gustin nel suo abito da Barry Allen , The CW ha debuttato con l’ennesimo poster di The Flash, questa volta in mostra piena del suo nuovo costume conosciuto come Reverse Flash. Come sapete ormai, di Tom Cavanagh è stato già svelato il costume di Harrison Wells all’inizio di questa stagione, il misterioso villain di giallo vestito che ha ucciso la madre di Barry Allen quando era solo un bambino. Il trailer esteso che ha debuttato questa settimana ha mostrato che Barry viaggia indietro nel tempo per trovare Reverse Flash nell’episodio della prossima settimana “Out of Time”.
Prossima settimana “Out of Time” introdurrà anche ai fan Mark Mardon aka The Weather Wizard (guest star Liam McIntyre), che appare in Central City intenzionato a vendicare la morte del fratello Clyde, e fissa gli occhi su Joe (Jesse L. Martin) , che ha sparato a Clyde. Quando Mardon attacca Joe e Barry (Grant Gustin), Barry è in grado di velocizzare loro per sicurezza, ma Mardon si allontana. Barry mette in guardia Joe sul non andare dopo una meta-umana da sola, ma Joe non ascolta e finisce in grave pericolo. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) guarda nella notte il team che ha catturato il Reverse Flash e realizza che qualcosa non torna e comincia a chiedersi se Joe aveva ragione sul Dr. Wells (Tom Cavanagh).
Barry e Linda (guest star Malese Jow) finiscono in un doppio appuntamento imbarazzante con Eddie (Rick Cosnett) e Iris (Candice Patton).
L’episodio Flash 1.15, “Out of Time” andrà in onda su The CW 17 marzo 2015. Le stelle presenti nell’episodio saranno: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Jenn MacLean-Angus .