The Flash: Robbie Amell rivela nuovi dettagli sul suo ritorno
Robbie Amell ha rivelato, tempo fa, che sarebbe tornato nella serie The Flash nei panni di Ronnie Raymond, ex marito di Caitlin Snow e componente del personaggio Firestorm. Un foto recente (che potete vedere a questo link) pubblicata dall’attore su Twitter lo mostrava sul set insieme a Danielle Panabaker. In una recente intervista Amell ha rivelato nuovi dettagli sul ritorno del suo personaggio nello show.
“Ero sul set la scorsa settimana. Potrebbe essere vivo, oppure no”.
The Flash: Robbie Amell tornerà nei panni di Ronnie Raymond?
Non è stata ancora confermata la data che vedrà il ritorno di Amell in The Flash, ma è probabile che non coinvolgerà più di un episodio. Alcune speculazioni riconducono la sua apparizione a Savitar che potrebbe usarlo come fantasma per i suoi scopi, proprio come ha fatto con Dante, il fratello di Cisco Ramon, nel finale di metà stagione. Amell ha poi continuato rivelando di aver girato una scena con il protagonista dello show, Barry Allen in persona, Grant Gustin.
“È raro che io abbia delle scene con Grant. L’unica volte che abbiamo avuto una scena insieme, solo io e lui, ero Stein allora e facevo finta di essere Victor Garber. Per questo è stato davvero figo poter girare una scena con lui ora”.
L’ultima volta che abbiamo visto Robbie Amell nei panni di Ronnie Raymond, è stato quando è statto introdotto il suo doppione di Terra-2 ed era il criminale Deathstorm. Speriamo di scoprire presto quando possiamo aspettarci il suo ritorno in The Flash.