The Flash: Robbie Amell tornerà nei panni di Firestorm
EW ha appreso in esclusiva che Robbie Amell riprenderà il suo ruolo di Ronnie Raymond/Firestorm in uno dei prossimi episodi della serie The Flash (clicca qui per vedere il trailer esteso del crossover The Flash-Arrow), anche se non sarà del tutto lo stesso supereroe che gli spettatori ricordano
I fan di questa serie CW hanno imparato a conoscere Ronnie Raymond come l’altra metà di Firestorm, al fianco di Martin Stein (Victor Garber), e hanno assistito al sacrificio del personaggio in questione nella première della stagione 2. Firestorm, infatti, come in molti ricorderanno, si è sacrificato per salvare Central City dalla distruzione. Avvistato sul set di The Flash 2, Amell tornerà e probabilmente si ritroverà a vestire i panni del Firestorm proveniente da Terra-2, l’universo parallelo che ha decisamente conquistato il pubblico di questa seconda stagione.
The Flash: le dichiarazioni di Andrew Kreisberg sul ritorno di Robbie Amell
Siamo entusiasti di avere Robbie di nuovo in Flash. […] Solo che, questa volta, è tornato con un cambiamento, vedremo una micidiale versione Terra-Due del nostro amato Ronnie in forma di Deathstorm.: – ha dichiarato il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, a EW.
Nel fumetto, Ronnie è risorto come il cattivo Deathstorm (una curiosità: Sulla Terra-3, Martin Stein è in realtà Deathstorm), un membro della Black Lantern Corps, durante l’evento Blackest Night. Come già rivelato in un promo per il ritorno dello show, la versione della Terra-2 dell’ex moglie di Ronnie, Caitlin Snow (Danielle Panabaker), è in realtà Killer Frost. Sulla Terra-2, Ronnie e Caitlin sono sono sicuramente una forza da non sottovalutare come Killer Frost e Deathstorm.
The Flash tornerà martedì 19 gennaio alle 8 pm ET su The CW. Ricordiamo che la seconda stagione della serie giungerà anche in Italia a partire da lunedì 11 gennaio con un doppio appuntamento.
Fonte: Entertainment Weekly