The Flash: Robbie Amell tornerà nei panni di Ronnie Raymond?
The Flash non ha regalato momenti gioiosi a Ronnie Raymond, personaggio interpretato da Robbie Amell, nel corso delle sue poche apparizioni nella serie. Il fidanzato di Caitlin Snow e ingegnere della Star Labs, che ha sacrificato se stesso per salvare i suoi colleghi durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle che ha creato i meta-umani, si è rivelato n realtà vivo e vegeto, anche se unito con il Professore Martin Stein. Nonostante si pensasse che i due sarebbero stati scissi, sfortunatamente l’incontro tra Ronnie e Caitlin è stato più breve del previsto a causa della morte del giovane, che ha aiutato Barry a sconfiggere Reverse Flash.
Robbie Amell: “Non penso che il Ronnie della Terra 1 tornerà in The Flash, ma lo rivedremo sicuramente in una delle sue tante versioni“
L’attore di The Flash, Robbie Amell, ha rilasciato un’intervista a Comicbook.com, parlando del suo personaggio Ronnie, se è veramente morto e se capiterà di rivederlo in futuro:
“Beh la cosa più bella è che se muori in questo universo, c’è sempre un’altra Terra, ma penso che quella versione di Ronnie (della Terra 1) è morta, perché ha sacrificato se stesso per salvare la città, ma sapete bene che esistono anche la Terra 2, 3, 4, 5…“.
Non sarebbe la prima volta che Amell torna, nella serie, nei panni di una delle tante versioni del personaggio. Durante la seconda stagione, quando Flash e co. stavano viaggiando verso la Terra 2, il doppleganger di Ronnie, Deathstorm, è apparso al fianco di Killer Frost. Nonostante ciò, anche la versione della Terra 2 è stata uccisa alla fine dell’episodio. Che destino infausto!
Nel cast della terza stagione troviamo Grant Gustin che interpreta Barry Allen / Flash. Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve e Carlos Valdes è Cisco Ramo. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La seconda stagione della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretato da John Wesley Shipp (che ha anche svolto il ruolo del padre di Barry, Henry Allen).