The Flash – Stagione 4: Barry Allen si scontrerà con la villain Hyrax
Un personaggio appartenente ai fumetti DC Comics di Green Arrow debutterà nello show televisivo di The CW, The Flash. Si tratta di Veronica Dale, alias la villain Hyrax, una terrorista ambientale e nazionale.
Sappiamo che Barry Allen sarà molto indaffarato con il Pensatore nel Midseason Return di The Flash, che tornerà su The CW dalla prossima settimana, ma secondo quanto riportato su That Hashtag Show ci sarà un altro villain DC a causare problemi al nostro velocista scarlatto.
A quanto pare nella seconda metà della quarta stagione di The Flash debutterà un personaggio conosciuto grazie ai fumetti di Green Arrow, ovvero Hyrax. Di seguito potete dare un’occhiata alla descrizione della villain:
“[VERONICA DALE] tra i 20-30 anni. Donna, da attivista ambientale (quando era ancora sana di mente) a terrorista nazionale, è la leader degli Eden Corps, un’organizzazione che propone di tornare indietro nel tempo, a un’epoca pre-industriale, e se milioni di persone innocenti dovessero morire in questo processo, beh, fa niente“.
Solitamente Hyrax è associata a Green Arrow, per cui sarà interessante vedere come questa versione del personaggio per il piccolo schermo venga introdotta in The Flash.
Nel cast dello show troviamo Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow/Killer Frost, Carlos Valdes come Cisco Ramon/Vibe, Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells, Jesse L. Martin come il Detective Joe West e Keiynan Lonsdale nei panni di Wally West/Kid Flash.
[amazon_link asins=’B013JS59U0,B06XHZPNCY,B01IKOZ7GO,B00THG4WM0,B01G81762O,B0758BDB8G,B01LTHL3YY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’337ac66e-f650-11e7-92bf-096111372fe9′]