The Flash – Stagione 4: primo sguardo a Folded Man nelle foto di “Lose Yourself”
Ecco le nuove immagini dall'episodio di The Flash intitolato Lose Yourself. In una di esse appare anche il villain DC noto come Folded Man, che magari potrebbe offrire un aiuto al Team nella lotta contro il terribile Clifford DeVoe, alias Il pensatore.
The CW ha diffuso le nuove foto del diciottesimo episodio della quarta stagione di The Flash, dal titolo Lose Yourself
Il nuovo episodio di The Flash vedrà il Team Flash alle prese con un dilemma, dato che Clifford DeVoe, alias il pensatore (Miranda MacDougall) e Marlize DeVoe / The Mechanic (Kim Engelbrecht) riescono a entrate allo STAR Labs. Anche se non sappiamo esattamente cosa accadrà, la trama dell’episodio suggerisce che Ralph Dibny, maggiormente noto per essere l’Elongated Man (Hartley Sawyer) potrebbe cacciarsi in serio pericolo.
Nonostante ciò, sembra che il Team avrà alcune risorse chiave importanti nella battaglia contro DeVoe. Per prima cosa, una delle foto permette di dare un’occhiata a Edwin Gauss (Arturo Del Puerto), che altri non è che il villain DC Folded Man.
Nei fumetti Edwin è un giovane genio che costruisce un costume capace di farlo viaggiare nella seconda e quarta dimensione. A quanto pare, la versione presente nella serie, l’ultimo meta del bus, avrà dei poteri simili, che potrebbero aiutare il gruppo ad aprire la Pocket Dimension, dove si trova il rifugio di DeVoe.
La quarta stagione di The Flash è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 10 ottobre 2017 e terminerà il prossimo 22 maggio. In Italia gli episodi vengono mandati in onda su Premium Action a partire dal 6 febbraio scorso.