The Flash – Stagione 4: ecco le foto dell’episodio “The Trial Of The Flash”
Barry Allen si trova nell'aula di tribunale per affrontare il processo sull'omicidio di Clifford DeVoe nelle foto dell'episodio The Trial of the Flash di The Flash 4.
The CW ha diffuso le nuove foto relative all’episodio The Trial of The Flash, nonché il midseason première della quarta stagione di The Flash.
Il Miidseason première di The Flash vedrà Barry Allen, alias The Flash (Grant Gustin), affrontare le ripercussioni dell’essere stato colto in flagrante sul cadavere di Clifford DeVoe, alias il pensatore (Neil Sandilands). Come mostrato nelle foto di seguito, il nostro protagonista verrà difeso Cecile Horton (Danielle Nicolet), e sarà processato dall’avvocato distrettuale Anton Slater (interpretato dalla star di Human Target, Mark Valley). Ovviamente tutto il suo team assisterà al processo, per sostenere Barry anche in questa nuova e dura avventura.
Se ricordate, nel midseason finale della quarta stagione il terribile villain, il Pensatore, ha abbandonato il precedente e debole corpo, per trasferirsi in un altro, molto più sano e soprattutto giovane.
The Trial of the Flash è una storyline scritta da Cary Bates e illustrata da Carmine Infantino. La storia iniziò, non ufficialmente in The Flash #275 quando l’Ant-Flash uccise Iris, che a quel tempo era già la moglie di Barry nei fumetti. Circa 50 numeri dopo, la storyline inizia ufficialmente in The Flash #323.
The Flash tornerà con la seconda metà della stagione 4 a partire dal 16 Gennaio sul network televisivo The CW! Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!
[amazon_link asins=’B00TP016G8,B00TOZZM78,B01G9STMPA,B00U2GFNNQ,B0044AHBAE,B0716YVRMX,B00GO29FX6,B06XHZPNCY,B0758BDB8G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5f6e915-f198-11e7-9b5d-bb2cf3490bf6′]