The Flash – Stagione 4: Iris West nel costume da supereroe
La moglie di Barry Allen, Iris West, è pronta per diventare una supereroina in uno dei prossimi episodi della quarta stagione di The Flash. Diamo una prima occhiata al personaggio nel costume da supereroe.
Scopriamo come appare Candice Patton, che in The Flash interpreta Iris West, nel costume da supereroe
La nuova foto promozionale di The Flash mostra un costume che Iris West indosserà durante l’episodio Run, Iris, Run, in cui Iris possiede i poteri di Flash e indossa il costume per la prima volta. Il costume presenta un colore viola bianco, riprendendo un outfit simile a quello dei Gemelli Tornado, i figli di Barry e Iris che combattono contro i crimini nel futuro.
Molti sospettano che una misteriosa giovane donna, apparsa in pochi episodi della quarta stagione dello show, sia Dawn Allen, una dei gemelli della coppia. Possiamo riscontrare delle somiglianze anche con il costume del personaggio Mimo della Marvel, indossato subito dopo gli eventi della miniserie a fumetti Secret Invasion, e con quello di Wonder Woman in New Wonder Woman degli anni ’60.
Non è chiaro quando Iris apparirà nel costume da supereroe, ma The CW ha confermato che avverrà entro la fine di questa stagione. Finora, però, non è stata rivelata alcuna spiegazione su come la ragazza otterrà questi poteri. Sembra che Iris sarà una velocista nel suo episodio da supereroina, sostituendo essenzialmente Barry, che dovrà rimanere seduto allo Star Labs e gestire il Team Flash, come ha fatto Iris fin dall’inizio della quarta stagione.
[amazon_link asins=’B01G81762O,B071ZB543B,B01IKOZ7GO,B013JS59U0,B01LTHL3YY,B0758BDB8G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdbff2f8-1800-11e8-bb6e-ff0fce7145e2′]