The Flash – Stagione 4: primo sguardo a Kevin Smith e Jason Mewes
Kevin Smith dirigerà il diciassettesimo episodio della quarta stagione di The Flash e inoltre avrà anche un ruolo all'interno dell'episodio. The CW ha rilasciato la prima immagine in cui vediamo la parte da guest star che avrà il regista.
Kevin Smith e Jason Mewes si indicano a vicenda nella prima foto che li immortala nei panni dei loro rispettivi guest role nella quarta stagione di The Flash
The Flash ritorna in onda con la sua quarta stagione la prossima settimana, dopo la pausa, con un episodio diretto da Kevin Smith, che tra l’altro farà anche un’apparizione all’interno della stessa puntata, insieme al suo amico e collaboratore Jason Mewes.
Noti per i loro ruoli di Jay e Silent Bob nell’universo creato da Smith, il View Askewniverse, la coppia interpreterà due guardie giurate, che incontrano un nuovo metaumano. Adesso i fan, grazie al network televisivo The CW su cui viene trasmessa la serie, possono dare un’occhiata ai due uomini nelle rispettive parti.
Di seguito potete leggere la trama dell’episodio diretto da Smith, intitolato Null and Annoyed:
“Barry (Grant Gustin) e Ralph (guest star Hartley Sawyer) prendono decisioni diverse per trovare i rimanenti metaumani del bus, prima che a trovarli sia DeVoe. Nonostante ciò, il comportamento altezzoso e superficiale di Ralph infastidisce Barry e i due discutono su cosa significa essere un eroe. Nel frattempo, Breacher (guest star Danny Trejo) torna per chiedere a Cisco (Carlos Valdes) un favore. Kevin Smith ha diretto l’episodio scritto da Lauren Certo & Kristen Kim”.