The Flash – Stagione 5: B.D. Wong è la voce di Godspeed

È stato rivelato l'attore che presta la voce a Godspeed, il nuovo Dio della velocità di The Flash - Stagione 5: B.D. Wong.

Nell’episodio 18 della stagione 5 di The Flash ha debuttato Godspeed, doppiato da B.D. Wong

The Flash è tornato in onda stanotte su The CW dopo circa un mese di paura, offrendo ai fan uno sguardo di una versione del futuro dell’Arrowverse. Nel corso dell’episodio, è stato introdotto un atteso villain, che sembra avere una voce piuttosto familiare.

The Flash – Stagione 5: ecco il teaser trailer dell’episodio 19, Snow Pack

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELL’EPISODIO 18 DI THE FLASH

L’episodio si è incentrato sulle origini di Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy), dato che i fan hanno avuto modo di vedere come la ragazza ha iniziato a lavorare con Eobard Thawne (Tom Cavanagh) nel futuro. All’inizio dell’episodio, Nora era una CSI, che indagava su una serie di rapine ai laboratori medici – questa cosa l’ha condotta a un nuovo genere di sfida. Mentre girovagava in un laboratorio che ancora doveva essere rapinato, Nora viene attaccata da un velocista in un costume tutto bianco, che si definisce il “Dio della velocità”, prima di andare via.

Come rivelano i titoli di testa dell’episodio, Godspeed è doppiato da nient’altro che B.D. Wong, maggiormente conosciuto nel mondo delle serie tv tratte dai DC Comics per interpretare il malvagio Hugo Weaving in Gotham. Nella sua filmografia possiamo menzionare il franchise di Jurassic Park, Mr. RobotLaw and Order: Special Victims Unit.