The Flash – Stagione 5: Candice Patton parla della grande sfida di Iris

Ecco cosa ci racconta Candice Patton della nuova stagione del serial dedicato al Velocista Scarlatto.

Candice Patton tornerà in The Flash per la quinta stagione dedicata al Barry Allen di Grant Gustin e il suo personaggio, Iris West, non avrà vita facile. Allerta SPOILER

In The Flash stagione 5 vedremo Nora Allen, la futura figlia di Barry e Iris che viene dal futuro. La ragazza racconterà al padre e alla madre di aver combinato un guaio che deve essere assolutamente risolto.

I genitori (futuri), della ragazza sono felicissimi di incontrarla e di vedere quindi come diventerà da grande il frutto del loro amore ma se Barry avrà fin da subito un ottimo rapporto con la ragazza, la stessa cosa non si potrà dire per Iris: lei è molto contenta di vedere la figlia ovviamente, ma non pare essere lo stesso per la ragazza, che si dimostrerà fredda nei suoi confronti. Ragion per cui Iris dovrà cercare di capire cosa sia successo per farle avere, nel futuro, una relazione tanto distaccata con il sangue del suo sangue. In una recente intervista rilasciata a Comicbook.com Candice Patton ha dato dei dettagli al riguardo:

Beh, per me, come attrice è sempre bello fare qualcosa di nuovo e questo è qualcosa che il nostro spettacolo offre a ognuno di noi; c’è sempre qualcosa di interessante e nuovo e diverso da fare, ruoli differenti da interpretare ma per Iris sì, lei si trova di fronte a questa situazione, il fatto cioè di avere una figlia che arriva dal futuro che è arrivata perché… Già, per quale motivo sarebbe tornata? E la cosa strana è che lei sembra essere profondamente legata a suo padre ma non pare provare la stessa affezione per la madre e Iris veramente non riesce a capacitarsi del perché.

The Flash torna con la quinta stagione il 9 ottobre su The CW.