The Flash – Stagione 5: Candice Patton sulla reazione di Iris all’arrivo di Nora
Candice Patton rivela come la sua Iris di The Flash reagirà alla scoperta di avere una figlia nel futuro, Nora. Naturalmente sarà scioccata.
La stagione 4 di The Flash è terminata con un particolare cliffhanger e sembra proprio che una delle star dello show non sappia come il suo personaggio dovrà affrontarlo
Candice Patton, che interpreta Iris West Allen in The Flash, ha parlato recentemente dell’arrivo nello show di Nora Allen (Jessica Parker Kennedy), la versione del futuro della figlia di Iris e Barry. Come l’attrice ha spiegato durante un panel al POPSUGAR’s Play/Ground festival, Iris e Barry Allen (Grant Gustin) avranno una reazione singolare a tale scoperta.
“Voglio dire, penso che chiunque in questa posizione sarebbe tipo ‘Che diavolo?'” ha spiegato la Patton. “Bisogna ammettere che è strano. La loro figlia che viene dal futuro, che praticamente ha la stessa età che ha Iris adesso. È un trip assurdo. Penso che sia lei che Barry siano abbastanza scioccati“.
Anche se Nora è apparsa per la maggior parte della stagione 4 della serie, molti fan sono comunque rimasti sorpresi dalla rivelazione finale della sua identità, nonostante ci fossero vari presupposti che avrebbero portato facilmente alla soluzione.
“Questo, inoltre, implica che Iris rimarrà incinta a un certo punto” ha continuato l’attrice. “Quando accadrà? Se lei dovesse tornare nel passato, ci saranno delle conseguenze nel continuum spazio-temporale? Stravolgerà l’intera storyline? Barry e Iris potrebbero non stare più insieme? Non so assolutamente cosa succederà“.