The Flash – Stagione 5: ecco tutte le novità!

Ecco qualche succosa novità sulla quinta stagione della serie CW sul Velocista Scarlatto di Grant Gustin!

Dalla vittoria di Grant Gustin per The Flash ai Teen Choice Awards fino alla presenza nella stagione di Kid Flash, ecco tutti gli aggiornamenti sul Velocista Scarlatto di The CW

The Flash è arrivato alla sua quinta stagione di messa in onda, che vedremo il prossimo autunno, e adesso possiamo darvi qualche aggiornamento su ciò che vedremo. Innanzitutto il Kid Flash interpretato da Keiynan Lonsdale apparirà solamente in tre episodi (sapevamo già che avrebbe ridimensionato il suo lavoro nell’Arrowverse, dal momento che, come attore, vuole fare altro). Durante un’intervista con Newsarama, lo showrunner di The Flash, Todd Helbing, ha rivelato il numero di episodi in cui apparirà Lonsdale:

Vedremo Wally nel primo episodio. È in tre episodi in tutto in questa stagione. Non vedremo per molto tempo Kid Flash sullo schermo, ma la storia che lo vedrà protagonista è fantastica.

Oltre a questo possiamo anche dirvi che Grant Gustin, il protagonista della serie, ha ringraziato via social tutti i fan che l’hanno votato come miglior attore action ai recentissimi Teen Choice Awards. Il post lo trovate in cale e la didascalia recita:

Grazie ancora #TeenChoice. 4 tavole da surf è grandioso. Non so come questo continui a succedere ma apprezzo tutti voi ragazzi, per il supporto. Lo dico ogni anno, ma la stagione 5 ha il potenziale per essere la nostra migliore. Lo dico ogni anno perché ci credo e perché cerchiamo di assicurarci che sia davvero il migliore degli show. Grazie perché continuate a guardarci e supportarci. È fantastico.