The Flash – stagione 5: Barry e la figlia Nora nelle prime foto della serie
Barry e Nora sono pronti all'azione nelle prime foto ufficiali della quinta stagione di The Flash. La serie tornerà in onda il prossimo ottobre
Ecco Barry e Nora nelle prime foto ufficiale della stagione 5 di The Flash
Barry e sua figlia proveniente dal futuro non perdono tempo e sembrano essere subito pronti alla battaglia a giudicare dalle prime foto diffuse dalla stagione 5 di The Flash. Li avevamo già visti insieme in una foto pubblicata qualche giorno fa.
Come potete vedere nelle foto qui sotto, l’azione riprende proprio da dove eravamo rimasti durante la quarta stagione, con Barry e Iris, insieme ad amici e faiglia, cercano di conoscere meglio Nora West-Allen (che è interpretata dall’attrice Jessica Parker Kennedy). Presto, però, sembra che ci troveremo a guardare la prima uscita padre-figlia quando Nora indossa un costume e si unisce a suo padre (che indossa ancora la tuta della stagione 4) nella lotta contro il villain soprannominato Gridlock.
Potete vedere le foto nella gallery qui sotto. Se non riusciste a vederla da dispositivo mobile, vi consigliamo di visualizzare l’articolo direttamente dal browser:
The Flash ritornerà con la quinta stagione sul canale americano The CW il prossimo 9 ottobre. In Italia la serie viene trasmessa dal canale Premium Action in prima visione assoluta.
The Flash è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns ed è basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Si tratta di uno spin-off di Arrow ed è ambientata nell’Arrowverse, universo immaginario che include anche Legends of Tomorrow e Supergirl.
Il cast di The Flash include: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.