The Flash – Stagione 5: in una foto il nuovo costume dell’eroe e la figlia XS

L'eroina nota come XS nei fumetti si unisce a suo padre (nel suo costume nuovo di zecca) nella nuova immagine di The Flash 5.

Un’altra nuova immagine della quinta stagione di The Flash è stata rivelata, puntando i riflettori sull’ultimo costume di Barry Allen mentre si allea con sua figlia (dal futuro) Nora West-Allen, a.k.a. XS!

La quarta stagione di The Flash è stata un po’ incostante, ma la speranza è che lo spettacolo possa migliorare andando avanti, specialmente con i riflettori che si sono decisi a rivolgersi alla figlia dell’uomo più veloce del mondo. Nora West-Allen ha viaggiato indietro nel tempo per ragioni che non sono immediatamente chiare e l’eroina – nota come XS nei fumetti – si unisce a suo padre (nel suo costume nuovo di zecca) nell’immagine che potete vedere qui sotto:

The Flash Cinematographe.it

The Flash – Stagione 5: scopriamo il villain Cicada nel nuovo trailer

È stato anche confermato che in The Flash 5 vedremo una versione completamente nuova di Harrison Wells, un personaggio che apparentemente è il suo Sherlock Holmes della Terra secondo lo showrunner Todd Helbing.

[Si chiama] Harrison Sherloque Wells, è francese e, come suggerisce il suo nome, è un maestro detective che viene per aiutarli a rintracciare il grande cattivo di questa stagione, e motiva anche Ralph Dibny a rimettersi il cappello PI, così potremo vedere questi due in campo per molto tempo e vedere chi possiede la miglior stoffa da detective.