The Flash – Stagione 5: ecco un indizio sul prossimo crossover dell’Arrowverse
Due attrici di The Flash, Jessica Parker Kennedy e Danielle Nicolet, parlano di quello che potrebbe essere il prossimo crossover presente nell'Arrowverse. Per le due attrici gli episodi crossover sono i più divertenti.
Due attrici di The Flash ci lasciano un indizio significativo su quale possa essere il prossimo crossover che vedremo nel futuro dell’Arrowverse
The Flash insieme a Supergirl, The Legends of Tomorrow, Arrow fanno parte tutte del massiccio Arrowverse, che vede spesso incrociarsi il cammino delle diverse serie con dei crossover amati dai fan. La quarta stagione, le cui puntate in originale sono terminate, non è stata da meno e tutti ci chiediamo cosa vedremo nella prossima.
Jessica Parker Kennedy da The Flash insieme a Danielle Nicolet ci hanno dato un significativo indizio sul prossimo crossover dell’Arrowverse. Ecco le parole dell’attrice riportate da Express al MCM a Londra:
Penso che i crossover siano i più fighi. Il primissimo episodio che ho fatto era un crossover ed era fantastico, tutti erano di buon umore. Credo sia molto divertente farlo.
Danielle Nicolet, che era comparsa nella terza stagione di Supergirl, ha poi lasciato intendere che il prossimo crossover dell’Arrowverse potrebbe coinvolgere almeno una di loro due… O entrambe.
Ero veramente eccitata di fare un salto in Supergirl per cinque secondi la scorsa stagione e non penso stia rivelando nulla nel dire che ci saranno più crossover nella prossima stagione. Sì, c’è una grande probabilità che una o due persone su questo tavolo – magari entrambe – si incroceranno.
The Flash ha visto da poco terminare la quarta stagione negli USA, gli occhi sono già puntati sulla season 5. La serie che vede protagonista il personaggio interpretato da Grant Gustin tornerà quest’autunno in una data ancora non precisata.