The Flash – Stagione 5: Kiana Madeira entra nel cast ma c’è una sorpresa!
L'attrice entrerà nel cast di The Flash nei panni di un personaggio molto particolare, la cui controparte fumettistica è... maschile!
In The Flash – Stagione 5 vedremo quindi Kiana Madeira e il suo personaggio sarà quello di una villain, però c’è qualcosa di diverso da raccontare su questo casting. Allerta SPOILER
Kiana Madeira si è unita al cast di The Flash nei panni di Spencer Young, a.k.a. Spin. Nei fumetti, il personaggio è un uomo di nome Auerbach e quindi questo significa che gli showrunner hanno deciso di cambiare il sesso del villain per questa stagione entrante, che vedremo il prossimo autunno.
Naturalmente sappiamo già che il Barry Allen interpretato da Grant Gustin si troverà a dover affrontare diverse difficoltà in questa nuova stagione, a partire da qualcuno che viene dal futuro, che sappiamo già essere la figlia Nora, sua e di Iris, che avrà combinato – a quanto pare – un disastro che il padre e la madre dovranno aiutarla a rimettere a posto.
Quindi il casting della venticinquenne canadese Madeira nei panni di Spin sarà un ulteriore problema a cui il Team Flash dovrà fare fronte. Nei fumetti, Spin era un metaumano con il potere di manipolare le emozioni, che usava per amplificare le ansie delle persone e far fare quindi loro qualunque cosa volesse. The Flash torna il 9 ottobre prossimo, sempre su The CW.