The Flash – Stagione 5: Mark Pellegrino sarà il criminale Cicada? [RUMOR]
Sono approdate online molte notizie sulla quinta stagione di The Flash, ma per ora possono essere considerate solo rumor. Non c'è un'ufficializzazione.
Potrebbero essere state leakate delle notizie riguardo alla stagione 5 di The Flash, che rivelerebbero il ruolo di Cicada e altri interessanti dettagli
Su 4Chan è apparso un possibile leak della stagione 5 di The Flash, giungendo direttamente su Reddit. Nel post ci si riferisce a come Cicada verrà introdotto nella prossima stagione della serie, al ritorno di personaggi come Jay Garrick e Grodd, al nuovo Wells e a nuovi villain. Tuttavia, avremo sicuramente dei dettagli ufficiali della quinta stagione durante il San Diego Comic-Con.
Ecco i dettagli relativi alla nuova stagione, postati su Reddit:
Non so se sia vero.
Cicada è il primo meta-umano, un leader immortale con poteri curativi, che può anche neutralizzare i poteri degli altri meta-umani e controllare le menti delle persone. È determinato a purificare il mondo dai meta-umani e far rivoltare Central City contro The Flash.
Cicada prende di mira le persone che hanno avuto dei contatti con Flash, cosa che porterà al ritorno di personaggi come Jay Garrick, Linda Park, Tina McGee, General Wade Eiling, Mago del Tempo, Mirror Master, Top e Grodd.
Nora viene chiamata “Rewind” e proviene da un futuro in cui la scomparsa di Barry nella Crisi porta a una guerra tra gli esseri umani e i meta-umani, cosa che Nora spera di impedire. La ragazza è inseguita da un cacciatore di taglie che viaggia nel tempo, noto come “Pursuit”, che scopriamo essere il fratello sconosciuto di Nora e quindi il figlio di Barry.
Iris diventa amica di Sue, una “vlogger bizzarra” che vuole aiutarla in un progetto, e che all’inizio detesta profondamente Ralph.
Cisco inizia una relazione con la nuova partner di Joe, Valerie, una “latina seducente con una formazione scientifica”.
Caitlin si riunisce con il padre perduto da tempo, Thomas, uno scienziato legato a Cicada, e scopre che ha un fratello meta-umano, Charlie, che diventa il supercriminale Icicle.
Il nuovo Wells è “un burbero militare“.
Tra i nuovi villain ci sono Doctor Destiny, Blockbuster, Brainwave, Copperhead, Damage, Djinn, Rag Doll e Ladro di Ombre tra gli altri.
Eobard Thawne tornerà per un arco narrativo di più episodi incentrata sui bambini di Barry, nella seconda metà della stagione, e sarà interpretato sia da Tom Cavanagh che da Matt Letscher.
A quanto pare Mark Pellegrino (Lost, Supernatural) è stato contattato per interpretare Cicada.