The Flash – Stagione 5: un primo sguardo al Flash Museum
L'edificio si presenta maestoso e ricco di citazioni
Nell’episodio di The Flash intitolato Death of Vibe, la figlia di Barry Allen entra nel Flash Museum, lo storico edificio del futuro mostrato per la prima volta nel telefilm
Nell’episodio Death of Vibe, andato in onda ieri su The CW, è stata data una prima occhiata al Flash Museum, la testimonianza storica che la popolazione del futuro dedicherà al Velocista, e dal quale la figlia di Flash, Nora (interpretata da Jessica Parker Kennedy), ha attinto tutte le informazioni riguardo al padre.
The Flash – Stagione 5: tutti i dettagli sull’episodio Death of Vibe
L’episodio si apre infatti non nella Central City del presente, ma in quella del 2032, dove una giovane Nora Allen, in visita proprio al Flash Museum, apprenderà che uno dei nemici del padre, ovvero Cicada, non è stato mai catturato.
Il Flash Museum non è però un’invenzione del telefilm. La struttura storica dedicata al velocista è stata presentata per la prima volta nel fumetti in Flash #154, in una storia pubblicata nel 1965 intitolata “Gangster Masquerade”, scritta da John Broome e Carmine Infantino.
Queste sono le immagini del Flash Museum.
Mentre questa è la sinossi dell’episodio Death of Vibe:
ICADA PRENDE DI MIRA UN MEMBRO DEL TEAM FLASH — Dopo che Cicada (Chris Klein) attacca The Flash (Grant Gustin), il team capisce che è necessario pensare fuori dagli schemi per fermare questo nuovo pericoloso nemico. Volendo disperatamente aiutare i suoi genitori, Nora (Jessica Parker Kennedy) pensa a un piano che, alla fine, mette in pericolo un membro del Team Flash. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) fa delle ricerche nel suo passato.