The Flash – Stagione 5: primo sguardo ufficiale al costume di Barry Allen
All'inizio di questa settimana, Grant Gustin si era sfogato su una foto che era stata fatta trapelare dal dietro le quinte di The Flash, che aveva attirato critiche.
Dopo il clamore per l’immagine trapelata del nuovo supercostume di The Flash, Grant Gustin ha rilasciato una foto ufficiale della sua tenuta per la stagione 5
“Primo sguardo UFFICIALE al nuovo costume di Barry per la stagione 5”, ha scritto la star di The Flash in un post di Instagram venerdì sera (10 agosto), condividendo l’immagine completa riportata di seguito:
Il nuovo outfit sembra avere un cappuccio modificato (senza cinturino); più morbido, con un tessuto simile a quello di Spider-Man; un emblema del petto più piccolo e un collo semitrasparente. Ecco un’altra immagine postata da Gustin dal backstage della serie:
The Flash – Stagione 5: Kiana Madeira entra nel cast ma c’è una sorpresa!
All’inizio di questa settimana, Grant Gustin si è sfogato su una foto che è stata fatta trapelare dal dietro le quinte di The Flash, che aveva attirato critiche per questo, per quella e per l’altra cosa da parte dei nerd più incalliti (ma anche per il fisico dell’attore).
Ecco la storia di questa cavolata di foto trapelata – è un bel costume – ha scritto Grant Gustin su Instagram – È una foto terribile di cui non ero a conoscenza che fosse stata scattata, men che meno pubblicata. Alcune cose hanno bisogno di lavoro e saranno lavorate. Ci arriveremo.
The Flash inaugura la stagione 5 il 9 ottobre, che andrà in onda martedì 8 / 7c (prima di Black Lightning). Jessica Parker Kennedy (nei panni di Nora), Danielle Nicolet (Cecile) e Hartley Sawyer (Ralph) sono stati tutti promossi a personaggi regolari della serie, mentre Chris Klein (American Pie) interpreterà il nemico di The Flash, Cicada.