The Flash – Stagione 5: rivelato il primo sguardo a Godspeed

Godspeed è apparso per la prima volta in The Flash: Rebirth #1, ed è stato creato da Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico.

L’attrice veterana di The Flash, Danielle Panabaker, dirigerà il prossimo episodio della serie, intitolato Godspeed

Anche se il malvagio del titolo era fortemente atteso nell’episodio, tutta la pubblicità nella fase preparatoria fino ad ora era stata centrata sul conflitto tra Barry (Grant Gustin), Nora (Jessica Parker Kennedy) e Eobard Thawne (Tom Cavanagh). Ora, finalmente, The CW ha rilasciato il primo sguardo ufficiale di Godspeed, un nuovo speedster potenzialmente rivoluzionario che debutterà in The Flash domani (16 aprile).

Godspeed è apparso per la prima volta in The Flash: Rebirth #1, ed è stato creato da Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico. Il personaggio è un’aggiunta relativamente recente al mito di The Flash e ha un’abilità per cui la maggior parte degli speedster ucciderebbe. Ha la capacità di separare i velocisti dalla loro connessione alla forza della velocità, potendoli uccidere nel processo. Ciò lo rende immensamente mortale, senza menzionare tutte le altre cose che può fare, incluso forse anche essere più veloce di The Flash. Potete leggere la sinossi ufficiale per l’episodio dedicato a Godspeed qui sotto.

Arrow – Stagione 7 e The Flash – Stagione 5: ecco le trame degli episodi 18

Dopo aver scoperto che Nora (Jessica Parker Kennedy) sta lavorando con Thawne (Tom Cavanagh), Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) non sono d’accordo su come gestire loro figlia sulla scia di questa notizia scioccante. Il team Flash non è sicuro di potersi fidare di Nora, quindi legge il suo diario per scoprire esattamente come è arrivata a lavorare insieme al loro più grande nemico.

Danielle Panabaker ha diretto l’episodio scritto da Judalina Neira e Kelly Wheeler. The Flash va in onda il martedì sera alle 8 di sera. ET / PT su The CW. Godspeed sarà presentato in anteprima il 16 aprile.

The Flash - Cinematographe.it

(Photo: Warner Bros. TV/The CW)