The Flash – Stagione 5: il promo dell’episodio 17 e il cambio di showrunner
Date un'occhiata al teaser trailer dell'episodio 17 di The Flash - Stagione 5. La serie, prima della stagione 6, cambierà il suo showrunner.
The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 17 della quinta stagione di The Flash, intitolato Time Bomb
Dopo aver incontrato una donna di nome Vickie Bolen (Catherine Lough Haggquist) e aver scoperto che sta nascondendo le sue abilità da meta-umana alla famiglia, Nora (Jessica Parker Kennedy) prende la grande decisione di rivelare la sua alleanza segreta con Eobard Thawne (Tom Cavanagh).
Tuttavia, basandoci sulla reazione di Barry (Grant Gustin) nel promo, sembra proprio che i suoi genitori non saranno particolarmente entusiasti della rivelazione nell’episodio 17 di The Flash.
The Flash – Stagione 5: i nuovi episodi su Premium Action, dove eravamo rimasti?
Todd Helbing, che è stato lo showrunner di The Flash per le due stagioni precedenti, abbandonerà lo show alla fine dell’attuale quinta stagione per concentrarsi sullo sviluppo dell’accordo generale che ha preso con la Warner Bros. TV. Eric Wallace, che è stato con la serie fin dalla quarta stagione, lo sostituirà all’inizio della sesta, come showrunner.
Wallace ha iniziato la sua avventura nella serie come co-produttore e più recentemente ha svolto il ruolo al fianco di Helbing nella stagione 5. Ecco cosa ha dichiarato il produttore Greg Berlanti: “Dal primo giorno di The Flash, Todd Helbing è stato un leader, amato dal cast e dalla troupe per il suo talento eccezionale, la sua prospettiva e il suo comportamento meraviglioso. Siamo dispiaciuti che vada via, ma siamo sicuri che ci regalerà degli show che lui stesso creerà e dirigerà in futuro. Eric Wallace ha dimostrato il suo eccezionale talento e il suo punto di vista fin dalla stagione 4, e non possiamo essere più che entusiasti di vedere come modellerà il futuro del Team Flash, e le tante altre avventure che affronteranno i nostri personaggi“.
Di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer e alla trama ufficiale dell’episodio, che andrà in onda su The CW il 19 marzo:
NORA DECIDE DI DIRE A BARRY E IRIS LA VERITÀ A BARRY E IRIS SU THAWNE – Il Team Flash scopre che una mamma di periferia, di nome Vickie Bolen (guest star Catherine Lough Haggquist), è in pericolo e quindi cercano di salvarla. Subito dopo averla incontrata, scoprono che è una metaumana che sta nascondendo le sue abilità alla sua famiglia. Barry (Grant Gustin) incoraggia Vickie a condividere il suo segreto con la famiglia, cosa che fa capire a Nora (Jessica Parker Kennedy) che è meglio rivelare ai suoi genitori il suo segreto relativo a Thawne (Tom Cavanagh). Rob Greenlea ha diretto l’episodio scritto da Kristen Kim & Sterling Gates.