The Flash – Stagione 5: rivelati i titoli dei primi due episodi

Ecco i primi due titoli per gli episodi dell'ultima stagione di The Flash!

I dettagli sulla quinta stagione di The Flash stanno gradualmente emergendo, inclusi i titoli dei suoi primi due episodi!

Un nuovo report di SpoilerTV rivela i primi due episodi dell’ultima stagione di The Flash. La premiere della quinta stagione sarà intitolata Nora, mentre il secondo episodio della stagione sarà intitolato Bloccato. Certo, questi titoli potrebbero anche essere brevi, ma c’è una quantità sorprendente di informazioni da trarne. Ovviamente, il titolo della prima è un riferimento a Nora Allen (Jessica Parker Kennedy), la figlia di Barry e Iris del futuro, che è arrivata nel finale della quarta stagione per avvertire del suo “grosso errore”.

“Ci piace sempre introdurre personaggi che provengono dai fumetti, ma non vogliamo dipendere troppo da loro, così da poter cambiare le storie come meglio crediamo e raccontarle per uno show televisivo”. Ha detto il produttore esecutivo Todd Helbing. “Nora fa questo grosso errore alla fine dell’episodio – vedi la preoccupazione di ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato la sua lezione sui viaggi nel tempo, quindi ora sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a sistemarlo”.

E mentre il secondo titolo potrebbe essere interpretato in una varietà di modi diversi, l’idea che Nora possa essere una sorta di amalgama di Dawn Allen e Jenni Ognats potrebbe fornire un indizio. A seconda di quale sia esattamente il ruolo da supereroe di Nora nel futuro, c’è la possibilità che “Bloccato” possa essere un riferimento a Blok, un furfante super-forte.

Ad ogni modo, sembra che i fan dovrebbero essere entusiasti di ciò che arriverà nella quinta stagione di The Flash. “Non voglio rovinarne troppo, ovviamente.” Aggiunge la star della serie Grant Gustin. “Non ne so neanche troppo. Quello che potrei presumere è che vedremo… voglio dire, Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare al suo tempo. E vedi Barry e Iris che interagiscono con una versione adulta del loro bambino. Voglio dire, sarà davvero fantastico. Vedremo un nuovo Flash, quindi. Preparatevi!”

Tags: The Flash