The Flash – stagione 5: rivelati i titoli di alcuni episodi!
Cosa ci riserva il futuro di The Flash? La quinta stagione si prepara a debuttare a ottobre e ora conosciamo i titoli di alcuni dei nuovi episodi
Sono stati rivelati i titoli degli episodi 3, 4, 5 e 6 della quinta stagione di The Flash
A poco a poco, i fan stanno scoprendo sempre di più su ciò che The Flash porterà sullo schermo nel corso della sua quinta stagione il prossimo autunno. Gli ultimi aggiornamenti rivelano i titoli di alcuni dei principali episodi in arrivo. Soprattutto, sembra che le grandi novità riguardino il Cisco di Carlos Valdes e la Caitlin di Danielle Panabaker, anche se uno di loro vivrà una situazione molto peggiore rispetto all’altra, con l’alter ego di Cisco che potrebbe essere ucciso, mentre il lato Killer Frost di Caitlin potrebbe tornare in pieno vigore. Potete leggere i titoli degli episodi 3, 4, 5 e 6 qui di seguito:
Episodio 3: The Death of Vibe – La morte di Vibe
Episodio 4: News Flash – Notizie Flash
Episodio 5: All Doll’d Up – Tutto agghindato
Episodio 6: The Icicle Cometh – La cometa di ghiaccio
I titoli precedentemente diffusi per i primi due episodi sono Nora e Blocked, il che implica che la 5ª stagione prenderà il via concentrandosi sui vari membri del Team Flash che accolgono la futura speedster Nora West-Allen. Ma la gioia sarà presto bilanciata da qualunque evento oscuro accadrà nell’episodio 3, dal momento che The Death of Vibe non potrebbe sembrare più minaccioso di così. Ma significa davvero che succederà qualcosa di orribile a Cisco oppure riguarderà solo il suo alter-ego Vibe? Sarà una morte vera e propria?
Molto più eccitante della prospettiva della morte di Cisco è il potenziale ritorno di Killer Frost per l’episodio 6. Killer Frost è quasi del tutto scomparso da quando il Pensatore sembrava aver distrutto le abilità di Caitlin la scorsa stagione. Ma in seguito è stato rivelato che la personalità di Killer Frost non era quella che pensavamo fosse, e che non era originata dall’esplosione dell’acceleratore di particelle che conferiva poteri a Barry e a molti altri.
Il mistero dietro l’arrivo e l’evoluzione di Killer Frost si spera possa essere esplorato un po’ nella quinta stagione, poiché i flashback scioccanti di Caitlin sono stati una delle rivelazioni più interessanti dell’anno scorso. Sappiamo che ha qualcosa a che fare con suo padre, che a quanto pare non è affatto morto. Probabilmente spunterà fuori nella quinta stagione mentre la trama si sviluppa, e quando lo farà sarà meglio avere delle risposte soddisfacenti su come sua figlia abbia ottenuto i suoi poteri di Killer Frost.
Con questi e altri misteri che si accumulano prima del debutto della stagione 5, The Flash tornerà su The CW martedì 9 ottobre.