The Flash – Stagione 5: ecco la trama dell’episodio 11 ‘Seeing Red’
Date un'occhiata alla trama dell'episodio 11 della quinta stagione di The Flash, Seeing Red. Nora verrà gravemente ferita da Cicada.
The CW ha rilasciato la trama ufficiale di Seeing Red, l’episodio 11 della quinta stagione di The Flash, che andrà in onda il 22 gennaio
Il Team Flash ne vedrà delle belle nel secondo episodio (in realtà l’undicesimo) dopo il ritorno di The Flash dalla pausa invernale. In Seeing Red vediamo che le cose si intensificano di più tra Barry e Cicada. In una svolta che dà l’impressione di costruire una narrazione parallela tra Barry e il grande cattivo della stagione, Cicada, Nora sembra farsi male sul serio, andando a finire in coma, mentre il Team Flash fa di tutto pur di curarla.
Barry, infuriato, si lancia (probabilmente in modo sconsiderato) nella battaglia. La motivazione che ha spinto Cicada ad agire in questa stagione è che la nipote – che ha preso in affido quando i genitori sono morti – è stata ferita durante una battaglia metaumana e adesso si trova in coma. Le similitudini tra la sua vicenda e quella in cui si trova attualmente il suo avversario, Barry/The Flash, potrebbero influenzarlo almeno un po’.
The Flash: ecco il trailer esteso della premiere di metà stagione
Questo probabilmente significa che la rivelazione che Nora sta lavorando segretamente con Eobard Thawne non verrà ancora approfondita, dato che una ferita come quella subita dalla figlia dei West-Allen impiegherà un po’ di tempo – anche proprio a livello di narrazione – a rimarginarsi. Questo toglierà del tempo anche al Team Flash, per cui al momento non c’è davvero tempo per occuparsi delle strane e dubbiose alleanze di Nora.
Questo porterà i fan a chiedersi quale sarà il ruolo del grande nemico di The Flash in tutta la storia, dato che la quinta stagione si è appena addentrata nella sua seconda metà.
Ecco la trama dell’episodio:
CICADA FERISCE GRAVEMENTE NORA – Durante un combattimento contro Cicada (Chris Klein), Nora (Jessica Parker Kennedy) viene gravemente ferita. A causa dei poteri attenuanti di Cicada, la guarigione veloce di Nora non funziona, spaventando Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton), timorosi per il futuro della figlia. Arrabbiato per quello che è accaduto alla figlia, The Flash è pieno di rancore e decide di scontrarsi con Cicada in una battaglia brutale. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) continua a interferire col lavoro di Caitlin sulla cura. Marcus Strokes ha diretto l’episodio scritto da Judalina Neira e Thomas Pound.