The Flash – Stagione 5: ecco la trama dell’episodio The Death of Vibe
Date un'occhiata alla trama di The Death of Vibe, il secondo episodio della quinta stagione di The Flash, che andrà in onda il 23 ottobre su The CW.
The CW ha rilasciato la trama del terzo episodio della quinta stagione di The Flash, intitolato The Death of Vibe
Il titolo del terzo episodio della stagione 5 di The Flash – annunciato nel corso di questa estate – sembra preannunciare un nefasto destino per Cisco Ramon/Vibe (Carlos Valdes), anche se la trama non rende chiare le sorti del personaggio.
Conoscendo i colpi di scena soliti nella serie, e l’importanza del ruolo di Cisco nello show, appare molto strano che l’amico di Barry Allen venga fatto fuori all’inizio della nuova stagione. Tuttavia, come sempre, il team passerà dei momenti difficili e particolarmente impegnativi.
The Flash – Stagione 5: il Trickster di Mark Hamill potrebbe tornare
Di seguito la trama ufficiale di The Death of Vibe, che andrà in onda il 23 Ottobre su The CW:
CICADA PRENDE DI MIRA UN MEMBRO DEL TEAM FLASH — Dopo che Cicada (Chris Klein) attacca The Flash (Grant Gustin), il team capisce che è necessario pensare fuori dagli schemi per fermare questo nuovo pericoloso nemico. Volendo disperatamente aiutare i suoi genitori, Nora (Jessica Parker Kennedy) pensa a un piano che, alla fine, mette in pericolo un membro del Team Flash. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) fa delle ricerche nel suo passato.