The Flash – Stagione 6: ecco alcune immagini dal secondo episodio
Nelle nuove foto dalla stagione 6 di The Flash, Barry Allen e la sua squadra si preparano ad affrontare l'evento Crisi sulle Terre Infinite.
The Flash contro Crisi sulle Terre Infinite, ecco come si prepara la squadra nelle nuove immagini dalla serie
La premiere statunitense della stagione 6 di The Flash è andata in onda lo scorso 9 ottobre e ha subito aperto la strada a quella che sembra già una stagione spettacolare: da qui, attenti agli spoiler!
Nel corso del primo episodio della nuova stagione di The Flash, Barry Allen (Grant Gustin) ha scorperto che l’atteso e catastrofico evento di Crisi sulle Terre Infinite – il crossover dell’Arrowverse che occuperà ampio spazio soprattutto in coincidenza con il finale di serie di Arrow – si verificherà con cinque anni di anticipo rispetto al previsto. La cosa più dura per Barry, però, è stata scoprire che dovrà morire nel corso del cataclisma. La notizia cambierà sicuramente tutte le carte in tavola per la serie.
The CW ha quindi rilasciato qualche immagine che anticipa quello che accadrà nei prossimi episodi, e in particolare nel secondo intitolato Dead Man Running (“Uomo morto che corre”), in cui la squadra degli Star Lab dovrà prepararsi ad affrontare l’evento fatale. In queste nuove immagini di The Flash possiamo vedere Barry, Killer Frost (Danielle Panabaker) che conversano con il Dr. Ramsey Rosso (Rendhil Ramamurthy), al quale possiamo immaginare chiederanno aiuto. Probabilmente il dialogo in questione avrà a che fare anche con il nuovo villain di questa stagione, Bloodwork.
Eccone alcune di seguito: