The Flash – Stagione 6: il nuovo episodio ha introdotto Mister Miracle?
L'episodio intitolato "A Flash of the Lightning" potrebbe aver appena introdotto il personaggio di Mister Miracle nella serie tv The Flash!
L’episodio A Flash of the Lightning potrebbe aver appena introdotto Mister Miracle nella serie The Flash
La sesta stagione di The Flash ha una grossa responsabilità sulle spalle, mentre l’atteso evento crossover Crisis on Infinite Earths si avvicina sempre più. Si prevede che l’evento navigherà in gran parte del multiverso di Arrowverse, includendo personaggi di altre proprietà DC live-action come Smallville, Birds of Prey, Black Lightning e persino la serie Batman degli anni ’60. Mentre i film e gli spettacoli televisivi presenti nell’Arrowverse sono in qualche modo in continua evoluzione, l’ultimo episodio di The Flash ha confermato alcuni dettagli importanti e ha persino introdotto un nuovo personaggio! Ovviamente, spoiler alert per l’ultimo episodio della sesta stagione.
L’episodio ha visto Barry Allen aka Flash (Grant Gustin) venire a patti con il messaggio ricevuto da The Monitor (LaMonica Garrett), che ha rivelato che sarà destinato a morire, fatto che avverrà nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. Inizialmente Barry ha dubitato delle sue parole e ha tentato di investigare viaggiando nel tempo fino al giorno dopo della sua presunta morte. Barry viene così colpito dall’antimateria, fatto che lo porta su Terra-3, dove incontra Jay Garrick (John Wesley Shipp). Jay rivela a Barry che ha trascorso un anno a seguire la diffusione della materia oscura in tutto il multiverso e gli mostra una mappa delle Terre che aveva scoperto finora. La mappa in alto riportava le parole “Thaddeus Brown”. Nei fumetti Thaddeus Brown è il primo uomo a indossare il mantello di Mister Miracle. Vedremo mai il personaggio in futuro?