The Flash – Stagione 6: ecco un ottimo sguardo al nuovo costume
Il nuovo costume di Barry arriverà in un momento piuttosto tumultuoso per The Flash, mentre il crossover Crisis on Infinite Earths si avvicina.
The Flash torna per un’altra avventura nella sua prossima sesta stagione, e sembra che ciò comporterà il coinvolgimento di alcuni nuovi elementi
TVLine ha recentemente rivelato sguardi esclusivi sulle nuove stagioni delle sue serie TV, tra cui un nuovo fotogramma della premiere della stagione 6 di The Flash. In esso, Barry Allen / Flash (Grant Gustin) può essere visto sfoggiare il suo nuovo costume, che è stato precedentemente presentato in una rivista diffusa a luglio.
Il nuovo costume di Barry arriverà in un momento piuttosto tumultuoso per la serie, mentre il crossover Crisis on Infinite Earths si avvicina. Dato che la serie ha accennato a Crisis essenzialmente sin dal suo inizio, sarà interessante vedere come si svolgerà la costruzione dell’evento.
“Non posso rivelare troppo perché non l’ho ancora letto“, ha detto Gustin a ComicBook.com all’inizio di questa estate. “Sono stato stuzzicato molto dai nostri ragazzi su quello che sarà. The Monitor si presenta alla fine del primo episodio e dice che l’universo è in pericolo e per salvare l’universo, Barry Allen deve morire. E Barry Allen non è a conoscenza di questo accordo che Oliver ha fatto con il Monitor, quindi qualcuno morirà.“
Ecco il trailer dei nuovi episodi!
“Quando ho letto per la prima volta il pilot della stagione 6 di The Flash, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che [Crisis on Infinite Earths] sarebbe stato il finale della serie“, lo showrunner uscente Todd Helbing ha precedentemente spiegato a ComicBook.com. “Quindi sì, mi piace molto, spostarlo più in là. Guarda, ci sono così tante cose che possiamo fare dopo. Penso che sia un bel modo per arrivarci prima o poi, e ha cambiato la mia visione dello show. Penso che in realtà inietti un nuovo senso di energia nello show, cosa desiderabile in una sesta stagione. Penso che il tempismo sia perfetto.“
Nel frattempo, il Team Flash avrà a che fare con un nuovo nemico nella forma di Ramsey Rosso / Bloodwork (Sendhil Ramamurthy). Un brillante medico ed ex collega di Caitlin Snow (Danielle Panabaker), il tentativo di Rosso di riaccendere la loro relazione va rapidamente storto, portandolo su un percorso oscuro per diventare il cattivo più agghiacciante che il Team Flash abbia mai affrontato.
“Il viaggio emotivo che il grande cattivo sta affrontando rispecchia il viaggio emotivo che Barry Allen deve affrontare per entrare nella stagione 6″, ha spiegato Wallace in una precedente intervista.
Il grande cattivo di questa stagione, se riusciamo a fare bene il nostro lavoro, sarà il cattivo più personale che Flash abbia mai affrontato emotivamente da Eobard Thawne. Poiché il grande villain di quest’anno sta affrontando le stesse circostanze che Barry Allen sta attraversando, ciò li avvicinerà in un modo più oscuro dei cattivi che forse abbiamo visto nelle ultime stagioni.