The Flash – Stagione 6: foto dal set rivelano il nuovo costume di Killer Frost

Un paio di foto del set di The Flash rivelano il nuovo look di Killer Frost di Danielle Panabaker, avvolta in un nuovo completo nero e blu.

Nuovo look per Killer Frost nella stagione 6 di The Flash!

In un’intervista, all’inizio di quest’anno, in vista del suo debutto alla regia per The Flash, Danielle Panabaker ha dichiarato a Entertainment Tonight che uno dei suoi personaggi – Killer Frost – avrebbe ottenuto un nuovo super-completo nella prossima stagione. Ora, grazie a un paio di nuove foto dal set, sappiamo che sarà vero.

Pubblicate su Twitter Martedì, un paio di foto del set della serie rivelano il nuovo look di Killer Frost della Panabaker, avvolta in un nuovo completo nero e blu, con un fiocco di neve dipinto sul petto. Ecco le foto dal set di Vancouver:


The Flash – Stagione 6: i primi dettagli sul nuovo villain

L’attrice Danielle Panabaker aveva precedentemente detto che voleva “a tutti i costi” un nuovo costume per i nuovi episodi della serie. E dato il modo in cui Killer Frost si è evoluta nel corso della serie, i fan saranno entusiasti di vedere questo nuovo costume in azione! Il personaggio ha fatto il suo ingresso nella serie durante la seconda stagione.

La Stagione 6 di The Flash arriverà martedì 8 ottobre su The CW.