The Flash – Stagione 6: ecco il nuovo poster dedicato al supereroe

The Flash ritornerà l'8 ottobre sulla rete The CW, assieme alle altre serie dedicate ad i supereroi DC Comics.

Il velocista della DC Comics è protagonista della nuova immagine nella quale indossa il nuovo costume che si vedrà nella stagione 6

Questa è la settimana del ritorno delle serie DC Comics su The CW. Il ritorno di The Flash è pronto, e per questo motivo la rete ha voluto condividere con il pubblico un nuovo contenuto. Si tratta di un poster nel quale il protagonista è proprio il supereroe, alterego di Barry Allen. Nell’immagine si può notare il nuovo costume del personaggio, più aderente allo stile classico dei fumetti.

The Flash – Stagione 6: nel nuovo trailer un mondo senza il supereroe

Con la prossima stagione di Arrow, destinata a essere l’ultima, The Flash dovrà riprendere il timone dei programmi TV di Arrowverse, un compito che potrebbe essere più difficile a seguito del massiccio crossover, che includerà anche Supergirl , Batwoman e Legends of Tomorrow.

The Flash: il fandom si chiede se arriverà Negative Flash

La serie è basata sul popolare fumetto della DC Comics The Flash. A causa del sovraccarico dell’acceleratore di particelle S.T.A.R. LAB, lo scienziato forense per il Dipartimento di Polizia di Central City Barry Allen viene colpito da una scarica di fulmini che gli daranno una velocità sovra umana. Per ora, solo pochi amici intimi e colleghi sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che il mondo apprenda che Barry Allen è diventato … The Flash.
Per la stagione imminente la star Grant Gustin ha stuzzicato i fan, dichiarando che potrebbe succedere qualcosa di inaspettato:

Non posso rivelare troppo perché non ancora letto il copione. Sono stato preso in giro dai nostri ragazzi per quello che accadrà. Monitor si presenta alla fine del nostro primo episodio e dice che l’universo è in pericolo e che, per salvare l’universo, Barry Allen deve morire. E Barry Allen non è a conoscenza di questo accordo che Oliver ha fatto con Monitor, quindi qualcuno sicuramente morirà.

Ecco il poster.

The Flash, Cinematographe.it