The Flash – Stagione 6: la premiere è partita col botto
La sesta stagione di The Flash, la cui premiere è stata trasmessa ieri, ha dato un ottimo avvio anche all'atteso crossover Crisis on Infinite Earths.
Il primo episodio della sesta stagione di The Flash è stato trasmesso martedì 8 ottobre, registrando fin da subito un ottimo successo di pubblico
La corsa verso Crisis on Infinite Earths è ben avviata negli show dell’Arrowverse e sembra che gli spettatori siano entusiasti di vedere come le avventure del supereroe più veloce del mondo aiutino a impostare il crossover. Le classifiche sono state appena rilasciate per la premiere della sesta stagione di The Flash che ha segnato un 0,6 nella fascia demografica 18-49 anni, facendo guadagnare 1,6 milioni di spettatori secondo un rapporto di TheWrap. Questo è stato un risultato simile al finale della Stagione 5, il che significa buone notizie per la serie in quanto c’è ancora molto interesse.
Gli show trasmessi su The CW continueranno probabilmente a beneficiare dell’approccio di Crisis on Infinite Earths, che sarà il più grande crossover degli show DC Comics e presenterà molti volti familiari che i fan già adorano.
È stato confermato che la star di Smallville Tom Welling riprenderà il suo ruolo di Clark Kent, tornando al personaggio per la prima volta da quando la serie si è conclusa nel 2011. L’attore di Legends of Tomorrow Brandon Routh lascerà presto questa serie, ma tornerà nella calzamaglia quando interpreterà la versione di Superman di Kingdom Come, la seconda dopo Superman Returns del 2006.
Stagione 6: ecco il nuovo poster dedicato al supereroe
La star di The Flash Grant Gustin in precedenza ha parlato dello show e ha preso in giro come verrà impostato l’evento crossover. Carlos Valdes, interprete di Cisco Ramon ha anche suggerito che lo show potrebbe diventare più oscuro man mano che la stagione 6 continuerà:
In questa stagione, il nostro show diventerà un po’ più reale, come se fosse cresciuto di pari passo con i nostri fan. E penso che con una tale maturità arriveranno alcuni retroscena più difficili e personaggi più complessi, se capisci cosa intendo. Quindi questa è stata sicuramente la sfida più dura: come posso onorare quella realtà, quella maturità e profondità, assicurandomi che non abbassi troppo l’energia dello show e in modo che sia ancora eccitante, divertente e pieno di cuore, cioè tutto ciò che penso rende lo spettacolo così popolare.